Prendi il largo

  È un’esperienza di Fede, un desiderio di “ contagiare ” insieme di Vangelo la storia.

Gesù continua a parlare al mondo di oggi …
Gesù è vivo …

Oggi continua a incontrare, salvare, sostenere, accompagnare la Speranza e la Fatica umana … Continuiamo a Fidarci di Dio …
   
 

Nico: È un giovane di oggi contagiato dalla storia di Gesù, è in ricerca accompagnato da grandi ideali , ha paura perché segnato dalla storia della morte del padre . Diverrà capace di “ osare ” per Contagiare della Bellezza del Cristo la storia.

Remo: Accompagna Nico verso la maturità incoraggiandolo ad ascoltare la profondità della sua vita.

Grazia : Ha sogni grandi per il figlio, ma ha tanto timore! È aiutata a comprendere che se si fida di Dio e permette a Nico di vivere la sua libertà egli farà cose grandi.

Teodoro : Non vede “ ma vede ” . Ci aiuta a comprendere che la vita va colta nella sua profondità. Rappresenta la parte nascosta di noi. Non sono le situazioni a determinare la vita, ma le modalità con cui affrontarle.

Hai voglia di volare in alto dove vola quel piccolo gabbiano… ”

        “ Hai voglia di volare in alto dove vola quel piccolo gabbiano… ”

“ Hai voglia di volare in alto dove vola quel piccolo gabbiano… ”

Milca e Tamar : Sono due persone simpatiche. Una resta sulla soglia della curiosità, l’altra viene  conquistata da Gesù …
  “ Ritornare come bambini per amare di più …  Amare per primi! ” 
 
 
  Mi basta solo incontrarti…

Diavolo : Rappresenta il nostro tormento. Dov’è il Signore nell’ora della prova  ? Grida … Grida al suo cuore, invocalo … E’ con te sempre …

 
 

Pietro e Giuda : Hanno sbagliato come tutti noi! Pietro si lascia conquistare dall’Amore di Gesù, Giuda rimane chiuso in se stesso. È la parabola dell’uomo che spalancando il cuore all’Amore Rinasce …

 
 
Nico prendi il largo e getta le tue reti!  
 
   
   
  Grazie a tutti!

Osa nella Fede, nella Fede adulta che abiti la vita … e anche tu …

“ PRENDI IL LARGO ! …”